sabato 25 dicembre 2010

Christmas presents!!!

Questa bellissima scatola di latta che conteneva i regali ricevuti da mia sorella Oriana


 Libro edito da Rizzoli "Scarpe!I modelli che hanno fatto la storia", regalo perfetto (la collezione che custodisco più gelosamente è quella delle mie scarpe, posseggo all'incirca 200 paia (: )da parte di mia mamma!
Profumo "Just Cavalli Him", il profumo della mia vita: l'ho scoperto a 13 anni quando lo regalarono a mio fratello e io, senza mezzi termini, glie lo rubai. Lo scorso Natale, dopo anni passati ad utilizzare altri profumi, trovo sotto l'albero un sacchetto di una profumeria, il regalo di Oriana. Apro e trovo Lui, il MioProfumo (puoi vederlo qui!). Da quest'anno è uscito fuori produzione essendo stato rimpiazzato da un altro "Just Cavalli Him", e dal momento che piagnucolo per la tristezza di questo abbandono da quando ho saputo la notizia, mia sorella ha pensato di fare il bis regalandomelo ancora!
Orecchini a cerchio "Glittler Teens", regalo di Alessia, la sorella del mio ragazzo Francesco. Dalla foto non si vede bene, sono argento e neri con un motivo zebrato, da utilizzare quando la "Rihanna" che c'è in me prende il sopravvento :)
Ciondolo a sfera tutto tempestato di cristalli Swarovsky, ricevuto dal papà di Francesco. L'ho già indossato ieri sera, luccica tantissimo!
Orecchini "Glittler" a sterlina e a bottone, altri regali di Oriana!




 Corda per saltare, allusione di Oriana alla forma fisica che ho perso!! Arghhhh

Stivali combat "Vera Bloom", ricevuti da Francesco. Li adoro, sono comodissimi e anche piuttosto caldi!

Il contenuto del pacchetto che vi ho mostrato qui, presente nella mia wishlist: il docu-film su Valentino!!

Abbonamento a Vogue! Pensiero centrato da Francesco :)


E voi? Siete contente dei regali?


I hope you like it!

XoXo_Fabiola_

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!