giovedì 18 novembre 2010

Surfing the net...

  che classe signore! ..adoro il suo cappottino di Giambattista Valli :)

  Giovanna Battaglia con le scarpine di Valentino che a me starebbero malissimo (sigh).
Splendido il cappotto cappotto leopardato dal taglio anni '60!

la Vespa, uno dei miei sogni di sempre :)
 Fantastica.

 semplice e bellissima.

Ashlee Simpson in un outfit che mi piace moltissimo: Tribotoo heels di YSL, pantaloni in pelle e un bel maglione oversize. Promossa a pieni voti :)
 Rihanna. Premetto di  non essere una fan dei suoi look, ma oggi mi sono imbattuta in questa foto dove indossa il maglione di Proenza Shouler, lo stesso inserito nell'outfit del post "It's cold outside". Clutch a parte, mi piace l' interpretazione che ne ha dato :)
 quando ho visto questa foto, sono rimasta ipnotizzata a guardare i bracciali e gli anelli. Li sto già sognando...

 bell'outfit...e poi porta i capelli come i miei ;)

 simple and rock and roll! Troppo carino il tatoo a cuore sotto la clavicola sinistra! <3



I hope you like it!


XoXo_Fabiola_

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!