giovedì 25 novembre 2010

A drastic cut




Il taglio di capelli più "pazzo" che mi sia fatta mai fare...Adoro i capelli corti, ma difficilmente trovo il coraggio di tagliarli. Anche quando periodicamente devo eliminare le punte rovinate è un grande peso per me sentire le forbici che recidono la mia chioma...ahahah! In teoria dovrei essere Raperonzolo ora, ma siccome ad intervalli pressochè regolari (ogni 2 o 3 anni in genere) mi viene voglia di cambiare radicalmente immagine, i miei capelli hanno la "classica" lunghezza a metà schiena. Stavolta mi sono ripromessa di lasciarli crescere ancora, dal momento che non li ho mai portati più lunghi di così, ma il fatto che abbia pubblicato le mie foto in taglio corto non è un buon segno...Resisterò o tra qualche tempo pubblicherò le foto del nuovo look? 
Lascio al tempo l'ardua sentenza ;)



I hope you like it!


XoXo_Fabiola_

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!