martedì 13 aprile 2010

How do you feel today?

Shopenhauer, Quintiliano, Callimaco, Eliot e Hitler (-.-'') sono diventati ormai i compagni prediletti dei miei pomeriggi...Dal ritorno dalla gita in Provenza non faccio che studiare studiare studiare!!è vero che quest'anno mi aspettano gli esami di maturità, ma passare intere giornate sui libri è davvero eccessivo!!!aaaaaaaaaaaaa!!basta, non ne posso più. Da domani io e la mia compagna di banco Ale inizieremo il conto alla rovescia dei giorni di scuola che ci restano..disegnare una "x" sul numero dei giorni che progressivamente diventa più basso, è il momento più eccitante della mattinata scolastica.eh si, lo so, ci accontentiamo di poco! :)
Appena ho "finito" di studiare, mi sono dedicata ad un triplice outfit indovinate ispirato a cosa?? Ma bravi! Alla scuola!! :D








For the rock style:
t-shirt: Divine Trash via usc.co.uk
chiodo borchiato: HTC via farfetch.com
skinny jeans: Erin Wasson x RVCA via colette.fr
shoes: Chuck Taylor All Star Converse via piperlime.gap.com
bag: Prada via yoox.com
bangles catene: Dannijo via asos.com
bracciale borchie: PRESH via fragments.com
occhiali: RayBan Wayfarer via framesdirect.com

For the girly style:
blusa: Alberta Ferretti (out of stocks)
skinny jeans: Citizen of Humanity via net-a-porter.com
shoes: LOUISA by Kurt Geiger via kurtgeiger.com
shoulder bag: MARCIE by Cloè harveynichols.com
set bangles: TopShop via topshop.com
gold ring: The Three Graces via georgianjewelery.com
heart ring: Tarina Tarantino via zappos.com
occhiali: RayBan Clubmasters via opticsplanet.net

For the Sporty style:
t-shirt: via chaoticclothing.co.uk
harem pants: See by Chloè via lagarconne.com
bag: medium Osprey by Burberry Prorsum via net-a-porter.com
shoes: Diesel via asos.com
orecchini: Aurelie Bidermann via kirnazabete.com
bangles with chains: Bex Rox via brownsfashion.com
bracialet: Proenza Shouler via mrsh.com
occhiali: Bleudame via bleudame.com



dolce notte a tutte <3




XoXo_bibi_

2 commenti:

  1. non tocchiamo questo tasto dolente!!
    anche io ho la maturità per ora io la mia compagna di banco facciamo il conto alla rovescia per la gita a praga!
    agli esami ancora non ci vogliamo pensare ..
    o mio dio ke paura che mi fanno!!

    uffi!
    be cara buona notte bellissimi questi outfit!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ...infatti, prima degli esami il conto alla rovescia per la gita è doveroso! ;) poi a praga...che meraviglia!
    grazie 10000!
    baci *bibi*

    RispondiElimina

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!